Per ritornare alla pagina di selezione premere QUI.



Le Tv di Todi


Database in aggiornamento
Ch Freq Pol Operatore Postazione Comune Prov Long Latit Km Gradi Contenuti tv Contenuti radio


Per ritornare alla pagina di selezione premere QUI.



Per scriverci: odellerba(at)yahoo.it

LEGENDA:Pol(arizzazione): o=orizzontale; v=verticale; ov=mista; m-o=mista, ma con preponderanza orizzontale; m-v=mista, ma con preponderanza verticale. Frequenze in MHz. Longitudine (rispetto a Est) e Latitudine (rispetto a Nord) espresse in gradi, con decimali. Distanze in chilometri e azimut in gradi rispetto a Nord (Nord=0°). Questo dato perde di precisione e di importanza quando la distanza tra punto di ricezione e punto di trasmissione è ridotta.
Se il segnale è analogico è indicato tra parentesi graffe ({}). Se un contenuto è radiofonico è indicato tra parentesi quadre ([]).
Oltre alle sigle automobilistiche, le località sono identificate anche con ulteriori abbreviazioni: XT=estero; XX=non determinabile; MP=Monaco; FA=Francia; SZ=Svizzera; AU-Austria; SL=Slovenia; HR=Croazia; SM=San Marino;MG=Montenegro; AB=Albania; HE=Grecia; ML=Malta; LB=Libia; TU=Tunisia; AA=Algeria; SG=Spagna. La dicitura unid indica un dato non identificato.
Il numero prima dei contenuti tv e radio indica la posizione LCN sul telecomando digitale. Il servizio è proposto per ora in via sperimentale. LCN e frequenze sono determinate per mezzo di normali rilevamenti e come tali non danno luogo ad alcuna attribuzione definitiva.

© 1996-2019 OTG TV. Le liste sono riportate per un uso non legale, non professionale e puramente divulgativo. Ne è vietata la riproduzione ai sensi delle vigenti leggi.